" Keroro Gunso fan club " signorsì !

  1. Viaggio nel tempo
    Due ragazze e un ragazzo si presentano come studenti nella scuola di Natsumi.Ma chi saranno in realtà?Saranno veramente chi dicono di essere?

    AvatarBy Musa00 il 21 Jan. 2015
     
    0 Comments   3 Views
    .
    Angolo dell'autrice:
    Vi auguro buona lettura!

    Era una giornata come tutte le altre a Tokio,il sole splendeva e gli uccellini cinguettavano allegri e spensierati.

    All'improvviso vicino a dei cespugli,si aprì un varco temporale azzurro da cui uscirono due ragazze e un ragazzo.

    Due di loro uscendo dal varco,inciamparono e caddero tranne l'altra ragazza dai capelli biondi e le ciocche arancioni che stava chattando concentratissima sul cellulare con un'amica.

    -Ahi,che dolore...Come stai Nagi?-chiese la ragazza bruna a terra.

    -Uff...credo di non essermi fatto niente,ma...siamo veramente nel passato?-chiese il ragazzo dai capelli rosa massaggiandosi la testa.

    -Precisamente ci troviamo a Tokio,18 Luglio del 2008.-rispose la ragazza bionda senza distogliere gli occhi dal suo cellulare.

    Gli altri due allora la guardarono e lei sentendosi osservata gli chiese continuando a chattare:-Perchè mi fissate?--

    -Ti ricordo che siamo venuti qui nel passato per una gita di studio!E tu invece continui a chattare!Asami!Mi stai ascoltando?-

    Asami dato che non era attenta su quello che le aveva detto l'amica,dovette ripercorrere a mente tutta la conversazione per capire la domanda.

    -E io ti ricordo che mi devi un debito d'onore.Senza di me,che ho "preso in prestito" macchina del tenpo di mio padre,adesso non ti troveresti qui.-

    -Quindi non ci darai nemmeno una mano?-domandò il ragazzo dai capelli rosa Nagi,furioso e rosso in viso.

    -Potrei,ma...non ne ho molta voglia al momento...-

    -E quindi te ne starai qui a far nulla?-

    -Certo che nò.Come vedi adesso stò scrivendo ad un'amica,poi raccoglierò dei dati su quest'epoca e me ne andrò a bere a qualcosa...-e così dicendo Asami si sdraiò sull'erba con gli occhi fissi ancora sul cellulare.

    Gli altri due la fissarono ancora cercando di trovare le parole giuste per insultarla in un modo meno crudele possibile.Ma visto che non trovavano le parole giuste si limitarono ad andarsene,lasciando la bionda stesa lì sull'erba a poltrire.
      Share  
     
    .
 
Top
Top