" Keroro Gunso fan club " signorsì !

  1. Pekoponiani e amici del plotone
    personaggi umani e non umani

    AvatarBy Musa00 il 20 Jan. 2015
     
    0 Comments   26 Views
    .
    Fuyuki Hinata(日向 冬樹):

    W92VIgRs<a

    è un personaggio della serie Keroro Gunso, creata da Mine Yoshizaki. È stato doppiato dalla seiyū Tomoko Kawakami (dall'episodio 1 all'episodio 231) ed in seguito dalla seiyū Hōko Kuwashima. Nella versione italiana è doppiato da Simone D'Andrea.

    Il nome di Fuyuki deriva dalla parola giapponese fuyu (冬?), ossia "inverno". Sulla porta della sua camera c'è infatti una targhetta con su scritto winter (ossia "inverno" in inglese).

    Fuyuki è un otaku dell'occulto e del sovrannaturale. Ha fondato il club dell'occulto nella sua scuola, la cui unica iscritta però è Momoka, non tanto per interesse verso l'occulto, ma per il suo interesse verso lo stesso Fuyuki, per cui ha una cotta. Nella sua camera Fuyuki ha un sacco di libri riguardanti ufo e fantasmi, e la sua conoscenza dell'occultismo lo rende imbattibile quando si tratta di raccontare le storie del terrore. Fisicamente non è molto forte, difatti preferisce le gare d'intelligenza. Ha una paura smodata dell'acqua e non sa nuotare.

    Fuyuki è di norma un ragazzo tranquillo e molto paziente, ma quando s'arrabbia diventa completamente un'altra persona e tutti hanno paura di lui, compreso Keroro. In queste situazioni la sua faccia non viene mai mostrata, ma un'espressione di terrore invade tutti i presenti, inoltre in questa situazione neanche sua sorella Natsumi riesce a fermarlo. Altra caratteristica di Fuyuki è quella di essere un ragazzo generoso, che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per i suoi amici.

    Da piccolo Fuyuki era (seppur nella sua innocenza) terribile, poiché il suo sogno era quello di conquistare il mondo e di diventare amico degli alieni, dopo aver sottomesso Nessie e i Moai.

    Il suo rendimento scolastico è nella norma, ma comunque inferiore a quello della sorella in quanto non gli piace studiare.

    Il suo partner alieno è Keroro, di cui custodisce la Kero-sfera (Kero ball nel manga e nella versione originale), per evitare che il Sergente la usi per combinare guai.

    L'unica differenza importante sul personaggio tra anime e manga è che nel manga Fuyuki quando incontra per la prima volta Keroro frequenta la 6ª elementare, mentre nell'anime frequenta già la prima media.

    Fuyuki si comporta spesso in modo gentile e tranquillo, per questo, è un buon amico per chiunque. La sua forte amicizia con Keroro è altamente importante, infatti solo lui riesce a fermare Keroro (con le buone) nei momenti in qui sta per invadere o distruggere la terra, come ad esempio dicendogli che se distruggerà la terra, non potrà più comprare i suoi modellini di robot. Molto raramente Fuyuki si comporta in modo cattivo con Keroro, ad esempio quando Keroro tenta di riprendere per la terza volta la Keroball, e da quel che si è capito, Fuyuki lo ha preso a sculacciate. Nei confronti della sorella Natsumi, si comporta in modo paziente per sopportare la bassa pazienza di Natsumi, e trattenendola nei momenti in qui sta per infliggere duri colpi a Keroro e i suoi compagni. Sia con la sorella, che con la madre ha un rapporto di obbedienza assoluta.

    Come già detto Momoka Nishizawa è innamorata di Fuyuki, il quale però sembra non accorgersene malgrado tutti i messaggi subliminali mandati dalla ragazza. in certi punti, però, sembra che provi effettivamente qualcosa.

    Natsumi Hinata (西澤桃華):


    è un personaggio del manga e dell'anime Keroro.Nata il 2 dicembre, sorella maggiore di Fuyuki Hinata e figlia di Aki Hinata, costringe ogni giorno il sergente Keroro (che abita in casa Hinata) a pulire la casa. Come suo fratello Fuyuki e sua madre Aki (i cui nomi contengono rispettivamente gli ideogrammi inverno (冬 in giapponese) ed autunno (秋)) anche il suo nome è legato alle stagioni. L'ideogramma natsu (夏) significa infatti, estate. Ha i capelli rosa, ama lo sport, in cui riesce alla perfezione, è molto intelligente ed ostacola i piani di invasione di Keroro e il suo plotone, con il suo cervello, ma soprattutto con la sua forza ed il suo fisico, infatti nessun alieno del plotone le riesce a tenere testa. Il suoi punti deboli sono: l'imbarazzo e le lumache. Ha ereditato dalla madre Aki Hinata il fisico prosperoso. Ha poca pazienza e quando si arrabbia viene trattenuta solo da suo fratello minore Fuyuki. Anche se non lo mostra apertamente è molto affezionata a Keroro e a Giroro.

    La sua migliore amica è Koyuki Azumaya, la partner di Dororo, compagno ninja di Keroro, ed è interessata a Saburo Mutsumi, partner di Kururu nonché suo compagno di scuola. Giroro è perdutamente innamorato di lei dall'episodio 4 "Il caporale Giroro" e lei, continua sempre di più ad essere interessata a lui, fino ad arrivare ad alcuni episodi interamente dedicati a loro. Inoltre, si preoccupa molto spesso per Giroro; e si sdebita con lui, quando, ad esempio la salva da qualcosa di paranormale o alieno preparandogli dolci e biscotti, fasciandolo e curandolo, o semplicemente ringraziandolo e facendogli compagnia la sera quando di solito se ne sta da solo davanti al fuoco. Nel volume 23 del manga avverte indirettamente "l'ordine del comandante supremo" emesso da Keroro e ne rimane impaurita.

    Dall'episodio 38, a Natsumi è stato donato un collare rosso e verde, se lo indossa, si trasforma in "Super Lady Natsumi": intorno a lei appare un'armatura, e diventa invincibile, con vari attacchi che, variano di volta in volta. Se si arrabbia mentre ha indosso quel collare, si trasforma, e solo se si calma ritorna ad essere una normalissima ragazza di Tokyo; per torglierlo, ci vuole una password vocale, che è stata detta poi, dal caporale Giroro: "Natsumi, amore mio, baciami dolcemente e tienimi tra le tue braccia persempre". Peccato solo che quando ciò è accaduto, la ragazza era ipnotizzata, perdendosi così la confessione d'amore. Problemi come questi, sono stati risolti in seguito, ora l'armatura protettiva funziona perfettamente, e qualche volta è stata molto importante per salvare il mondo.

    Edited by Musa00 - 21/1/2015, 08:44
      Share  
     
    .
 
Top
Top